Impianti Elettrici

Efficienza e Rapidità di intervento

 

Il nostro punto di forza rispetto alla concorrenza, è senza dubbio la capacità di mantenere elevati gli standard di qualità in tutte le fasi del lavoro, valore fondamentale per garantire prestazioni efficienti e tempi rapidi d’intervento. La fase progettuale è uno degli elementi fondamentali (e troppe volte sottovalutato) per la realizzazione di un impianto.

Un progetto sottodimensionato può esporre a guasti e inconvenienti piuttosto rilevanti dal punto di vista della sicurezza (un pericoloso cortocircuito), della produttività (blocchi per guasti) e a livello economico (oltre a implicare il blocco delle attività produttive, si devono sostituire interi rami della struttura elettrica).

Certificazioni e Standard di Sicurezza

 

Non è raro, purtroppo, intervenire su strutture sottodimensionate in fase di progettazione, per non aver considerato il naturale incremento delle future necessità del cliente.

Il collaudo, fondamentale per il rilascio del certificato di regolare esecuzione delle opere, è realizzato con mezzi di ultima generazione e segue tutti gli standard prescritti in termini di sicurezza e qualità.

Abbiamo una competenza consolidata in tutte le fasi di lavoro (dal progetto al collaudo) grazie a una struttura agile ma solida, in grado di analizzare a fondo ogni aspetto del lavoro aggirando rapidamente eventuali imprevisti.

 

Altre tipologie di impianti

Impianti Elettrici

 

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci