Manutenzioni

 

Artigiana Romana Impianti è specializzata nella manutenzione di edifici, opere architettoniche e impianti di qualsiasi tipo (elettrici, di condizionamento, termoidraulici, antincendio, etc).

Con l’ausilio degli strumenti tecnologici più innovativi, ci muoviamo tra i diversi ambiti della manutenzione, minimizzando i tempi di intervento, ma mantenendo un livello qualitativo molto elevato.

Pronto Intervento

 

Quotidianamente ci occupiamo di assistenza per rubinetti e sanitari, spurghi, caldaie e scaldabagni, termosifoni, condizionatori e climatizzatori, apertura porte, cambio cilindri e serrature, aperture casseforti, costruzioni in ferro, infissi e serrande, riparazioni di vario genere.

 

Continua a leggere

Eliminazione Stato di pericolo

 

La valutazione del rischio è lo strumento fondamentale che permette al datore di lavoro di individuare le misure di prevenzione e protezione e di pianificarne l’attuazione, il miglioramento e il controllo al fine di verificarne l’efficacia e l’efficienza.

 

Continua a leggere

Manutenzione Ordinaria

 

La manutenzione ordinaria serve a tutelare l’integrità della costruzione e la conservazione della sua funzionalità, “senza alterare l’aspetto esteriore dell’edificio”.

 

Continua a leggere

Manutenzione Straordinaria

 

Gli interventi di manutenzione straordinaria sono quelli concernenti la realizzazione di opere e modifiche per rinnovare o sostituire parti anche strutturali degli edifici esistenti e la realizzazione e l’integrazione di servizi igienico sanitari e tecnologici.

 

Continua a leggere

Indagini Termografiche

 

La mappatura delle varie temperature presenti sulle pareti, al fine di individuare, con estrema rapidità ed efficacia, le aree con il più alto tasso di dispersione energetica e quindi bisognose di un intervento mirato per l’aumento dell’isolamento termico.

 

Continua a leggere